Cosenza Calcio

Offerta biennale del Cosenza a Biccio? “Non è vero nulla”

Arcidiacono smentisce quanto apparso sul Quotidiano: “Non ho incontrato né Guarascio, né intermediari avente voce in capitolo, né mi è stata fatta alcuna offerta che avrei poi declinato”.
arcidiacono martinaPietro Arcidiacono con la maglia del Martina Franca nel match contro il Cosenza
Stamattina il Quotidiano della Calabria ha pubblicato un’indiscrezione secondo cui il presidente Guarascio, prima di essere accolto in sede dal numero uno del Centro Coordinanamento Club Tonino Domma e dai suoi iscritti, “ha incontrato Pietro Arcidiacono al quale avrebbe offerto un contratto biennale se rinuncia ai 25mila euro (contratto di immagine) che deve ancora percepire dalla stagione 2012-2013. Una sorta di accordo con permuta al quale Biccio avrebbe detto di no“. Arcidiacono, che nonostante la retrocessione si è messo positivamente in mostra anche a Martina in Seconda divisione con sette gol e altrettanti assist in soli quattro mesi, è caduto dalle nuvole smentendo quanto riportato nell’articolo apparso stamattina in edicola. “Non ho incontrato né il presidente, né intermediari avente voce in capitolo, né mi è stata fatta alcuna offerta che avrei poi declinato. Non so come possa essere uscita fuori una notizia simile – spiega – Io nutro verso la squadra rossoblù il massimo rispetto, così come verso la città, i tifosi e chi mi ha portato al San Vito. Ribadisco che il gol segnato al Cosenza è stato il più “amaro” della mia carriera, tanto è l’affetto per questa piazza”. Tra Biccio e Via degli Stadi, tuttavia, i discorsi sono ancora aperti. “Ho inteso non dare seguito alle mie legittime pretese circa le somme maturate in passato fino a fine campionato, proprio per non turbare la stagione sportiva dei Lupi pregiudicandone magari il cammino. A mie precise richieste, derivanti da accordi contrattuali (e non d’immagine), non è seguita risposta alcuna, sono stato pertanto costretto mio malgrado a dare mandato al legale per recuperare quanto mi spetta”.  (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina