Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pallanuoto M., altra sconfitta per la Tubisider

Pallanuoto M., altra sconfitta per la Tubisider

Il Settebello di Manna cade 11-9 a Salerno contro la 4×4 System Arechi, disputando però una gara positiva sotto il profilo dell’impegno e della ricerca del risultato.
tubisider-rn taranto
Contro una delle due squadre di testa, la 4X4 System Arechi, è arrivata la terza sconfitta di fila per la Tubisider Cosenza, ma a Salerno si è vista una prova di orgoglio da parte della formazione allenata da Francesco Manna. Il risultato finale, di misura, 11-9, ha premiato la squadra di casa, ma c’è da dire che la Tubisider Cosenza un risultato positivo questa volta lo avrebbe meritato. Il “sette” cosentino non aveva iniziato la partita col piede giusto, perdendo il primo parziale per 3-0. Poteva essere una “mazzata” ma la squadra è riuscita a riprendersi e a fare più che dignitosamente la sua parte, aggiudicandosi la seconda frazione per 2-1. In pratica sono stati i primi due parziali che hanno determinato l’esito finale delle due marcature di scarto, viste le rimanenti frazioni chiusesi in parità sul 4-4 e sul 3-3. Resta la consolazione di avere giocato alla pari con la capolista e di avere rialzato la testa almeno sul piano della prestazione. Sabato chiusura della stagione in casa contro l’altra capolista 7 Scogli, con l’auspicio che la Tubisider Cosenza possa salutare i propri tifosi con una buona prestazione ed un risultato positivo.

Il tabellino:
4X4 System Arechi – Tubisider Cosenza 11-9
(3-0,1-2,4-4,3-3)
4X4 System Arechi: Gallo, Del Basso(3), Storniello, Busà R., Maccioni, Begovic(3), Buonocore, Iannicelli(1), Siani(2), Vuolo, Spatuzzo, Parrilli, Baviera(2) Allenatore: Luciano Citro.
Tubisider Cosenza: Palermo, Cerchiara, Cavalcanti, Chiappetta(1), Bellone(1), Trocciola, Barranco(3), Spadafora(4), Morrone, Fasanella, Manna, Guaglianone, Talotta. Allenatore: Francesco Manna.
Arbitro: signor M. Luciani.
Note: 15 superiorità 4X4 System Arechi, 8 superiorità Tubisider Cosenza. Usciti per tre falli Barranco e Manna della Tubisider Cosenza.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it