Cosenza Calcio

Mercato: Benevento su Scognamiglio. Cambio al vertice per il Foggia

La Reggina oltre a Cozza ha sondato Semplici a cui affidare la panchina. La Vigor Lamezia ha rinnovato con l’ex Cosenza Rapisarda e con Catalano.
rapisarda vigorIl terzino della Vigor Lamezia Francesco Rapisarda in azione contro il Messina
La Reggina di Lillo Foti è estremamente presa dagli impegni legati all’iscrizione del campionato. Gli amaranto hanno sguinzagliato i propri commercialisti per riuscire nell’impresa di iscriversi al prossimo torneo di Lega Pro, ma nel frattempo pensano anche all’allenatore. Cozza resta sempre il favorito, ma nelle ultime ore è spuntato fuori il nome di Leonardo Semplici. Teramo attivissimo sul mercato: per l’attacco piace il profilo dell’ex Catania e Rimini Francesco Nicastro; mentre a centrocampo sono state chieste informazioni alla Sampdoria per Gianluca Sampietro, quest’anno in prestito al Pisa. La Casertana si rivolge al Napoli per migliorare il proprio organico: l’obiettivo è il terzino sinistro Giuseppe Nicolao (20). Il Benevento lavora ad un grande colpo in difesa: nel mirino del patron Vigorito c’è Gennaro Scognamiglio. Lo stopper mancino del Perugia rientrerà per fine prestito a Parma e il diesse Di Somma vorrebbe ingaggiarlo. Il Foggia ha provveduto nel frattempo a pagare gli stipendi di Marzo e Aprile, rispettando in pieno le scadenze imposte dalla Covisoc. Nel contempo, con l’ingresso dei nuovi soci, è stata allargata e potenziata la base societaria. Fabio Verile è il nuovo Presidente. Francesco Locampo diventa Presidente onorario. La Vigor Lamezia ha confermato, infine, l’ex Cosenza Rapisarda e Catalano. Il Lecce ha riscattato dal Milan l’estremo difensore Filippo Perucchini.  (co. ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina