Cosenza Calcio

Cosenza, ecco lo staff di Cappellacci. Bandiera sarà il segretario

Davanti al presidnete e al ds Meluso accordo biennale per Ianni (vice), Orlandi (responsabile dei portieri), Bruni e Oscar Piergallini (preparatori atletici). 
bruni e guidiRoberto Bruni con il difensore Nicholas Guidi. Il prof è stato riconfermato
Scelto lo staff di Cappellacci che annovererà ancora il vice allenatore Marco Ianni e il preparatore atletico Roberto Bruni. Non ci sarà invece Franco Viola, il cui posto sarà preso da Federico Orlandi. L’ex portiere di Avellino e Cosenza ha deciso così di appendere le scarpette al chiodo e di cambiare mestiere. Sarà lui, infatti, a curare da vicino la crescita dei pipelet rossoblù e creare da zero il “nuovo Frattali”. L’accordo con il presidente Guarascio è stato raggiunto da qualche giorno, ma è stato ratificato soltanto nel pomeriggio in sede alla presenza del massimo dirigente e dei rossoblù. I nome nuovi sono due: vale a dire quello di Oscar Piergallini (già con Cappellacci alla Valle del Giovenco) e quello di Massimo Bandiera. Quest’ultimo sarà il nuovo segretario dei rossoblù. Nel 2011 è diventato direttore sportivo dopo aver seguito lo stesso corso di Quaglio a Coverciano (ramo amministrativo). Dopo aver fatto l’addetto stampa della Reggina, ha avuto la prima esperienza con l’Hinterreggio. Sarà operativo dai primi giorni di luglio. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina