Cosenza Calcio

Primo colpo del Cosenza: Cori è ufficiale

Il direttore Mauro Meluso a Milano ha chiuso la trattativa con l’attaccante del Cesena. Arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno.
cori venezia2
Il Cosenza ha definito la trattativa con il Cesena per il prestito dell’attaccante Sacha Cori (’89). Questa la nota ufficiale della società: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’attaccante Sacha Cori, proveniente dal Cesena, con la formula del prestito. Nato a Viterbo, classe 1989, Cori inizia la sua carriera con la maglia della Ternana in Serie C1 nella stagione 2006/2007. Negli anni successivi milita in Serie C2 con Isola Liri e Sangiovannese collezionando 37 presenze e 6 reti. Nella stagione 2010/2011 si mette in luce con la maglia della Carrarese contribuendo alla promozione in Prima Divisione della compagine toscana con la quale in due annate sigla 16 reti in 53 gare. Nel 2012 approda all’Empoli in Serie B e colleziona 8 partite e un gol. Nel gennaio 2013 passa alla Virtus Entella in Prima Divisione dove disputa 10 partite andando a segno una volta. Nell’ultima stagione, sempre in Prima divisione, nelle fila dell’Unione Venezia realizza 5 reti in 22 presenze”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina