giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: a Catanzaro colpi da B. Il Lecce prende Doumbia

Cosentino dà a Moriero Maiorano, Silva Reis e Fofana. La città attende anche Kamara e Pagano. La Juve Stabia insegue Palma e sta chiudendo con Fiory. Tanti affari della Vigor Lamezia.Il talentuoso attaccante ex Prato Silva Reis. E’ un calciatore del CatanzaroIl Catanzaro è completamente scatenato sul mercato. Il presidente Cosentino ha dichiarato di volere

Mercato: a Catanzaro colpi da B. Il Lecce prende Doumbia

Cosentino dà a Moriero Maiorano, Silva Reis e Fofana. La città attende anche Kamara e Pagano. La Juve Stabia insegue Palma e sta chiudendo con Fiory. Tanti affari della Vigor Lamezia.
silva reis pratoIl talentuoso attaccante ex Prato Silva Reis. E’ un calciatore del Catanzaro
Il Catanzaro è completamente scatenato sul mercato. Il presidente Cosentino ha dichiarato di volere la Serie B ed ha piazzato tre colpi importanti per il neo allenatore Moriero. Arrivano al Ceravolo l’attaccante francese Mohamed Fofana (’85) ex Salernitana, il centrocampista Stefano Maiorano (’86) proveniente dal Messina e Diego Silva Reis (’86) preso dal Prato. I giallorossi non sembrano fermarsi perché stanno per chiudere con Biagio Pagano (’83) e Kamarà (’80). Per quest’ultimo la città è in subbuglio e sui social network non aspettano altro che l’annucio. Ha un ingaggio alto, ma si tratta. La Vigor Lamezia è molto attiva. Dal Genoa arriveranno Said (’93), Held (’94) e Di Marco (’95), col Parma si tratta per Piacenti (’91) e con la Roma per Battaglia (’95) Ferrante (’94). In più per l’attacco si è vicini alla chiusura con Montella (’86), l’alternativa è Biccio Arcidiacono (’88). Ferma la Reggina che aspetta la Covisoc, nel resto del girone è mercato pieno. Il Benevento ha perfezionato l’accordo con il centrocampista Leandro Vitiello (’83) e con il portiere Pasquale Pane (classe 1990), il quale si è legato al club giallorosso fino al 30 giugno 2015. Il Lecce ha acquisito, a titolo definitivo, l’attaccante Abdou Doumbia (’90) dal Parma a cui ha girato il cartellino del trequartista Daniele Casiraghi (’93). Il ds Antonio Tesoro ripensa all’attaccante Salvatore Foti. Il classe ’88 sosterrà un periodo di prova con il Lecce nel ritiro pre-campionato. Il Matera cerca un portiere, c’è l’idea Giacomo Poluzzi (’88) ed ha messo nel mirino l’attaccante esterno, classe ’88, Maikol Negro. L’ex Nocerina è un pupillo del tecnico Gaetano Auteri. Il centrocampista Giuseppe Palma (’94) piace alla Juve Stabia che ha chiuso l’accordo per il portiere, classe ’90, Gianmarco Fiory. L’ex Arzanese firmerà un biennale con il club gialloblù. Ad Ischia, con la speranza di passare lo scoglio Covisoc, il diesse Pino Iodice ha ufficializzato gli arrivi in prestito dal Pescara dei calciatori: Danilo Bulevardi (’95), centrocampista; Cristiano Ingretolli (’94) attaccante; Marco Iannascoli (’94) centrocampista. Il Teramo letteralmente scatenato sul mercato: in arrivo c’è il terzino, scuola Samp, Bruno Martella. Insieme a lui sono a un passo lo stopper, classe ’94, Marco Perrotta del Pescara e l’attaccante, classe ’90, Alfredo Donnarumma del Cittadella. (Luca Sini)

CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL ED ATTIVA LE NOTIFICHE