martedì,Aprile 16 2024

Sprint dei Lupi. Il Cosenza anche su Magli del Brescia

Ravaglia, Zanini e Blondett ad un passo. Meluso stringe anche per il difensore centrale, mancino naturale, che l’anno scorso ha fatto molto bene al Feralpi Salò.Il difensore centrale del Brescia Antonio Magli. Negli ultimi due anni ha giocato al Feralpi SalòIl Cosenza si prepara ad annunciare altri quattro colpi di mercato riguardanti tutti il pacchetto

Sprint dei Lupi. Il Cosenza anche su Magli del Brescia

Ravaglia, Zanini e Blondett ad un passo. Meluso stringe anche per il difensore centrale, mancino naturale, che l’anno scorso ha fatto molto bene al Feralpi Salò.
magli bresciaIl difensore centrale del Brescia Antonio Magli. Negli ultimi due anni ha giocato al Feralpi Salò
Il Cosenza si prepara ad annunciare altri quattro colpi di mercato riguardanti tutti il pacchetto arretrato ed in linea con le direttive del presidente Eugenio Guarascio. Meluso è Milano e sta stringendo i tempi con i colleghi direttori sportivi e con i procuratori dei ragazzi interessati. Le operazioni nelle ultime ore si sono concentrate maggiormente sul pacchetto arretrato. Il ds dei Lupi vuole rinforzare la difesa con dei puntelli importanti, per garantire sin da ora a Cappellacci una buona base da ampliare successivamente con un colpo da novanta. L’operazione con il terzino del Cesena Matteo Zanini (’92) è prossima alla definizione. Già detto che il suo cartellino è a metà col Pavia, il ragazzo aspetta serenamente l’evolversi della situazione dopo aver dato l’assenso al trasferimento al San Vito. Il suo essere polivalente potrà tornare molto utile. Anche con Edoardo Blondett (’92) il più sembra ormai essere stato fatto. Il difensore della Sampdoria dovrebbe legarsi a Via degli Stadi per più anni: è questa la condizione affinché rescinda con i blucerchiati. La new entry per la retroguardia è invece Antonio Magli (’91). Di proprietà del Brescia, negli ultimi due anni ha vestito la maglia del Feralpi Salò con discreti risultato. L’anno scorso ha giocato quasi sempre da titolare (26 presenze su 30) trovando la rete anche in due occasioni. Mancino naturale, vanta pure 13 presenze in B con le rondinelle. Ha un fisico importante, cosa che gli permette di farsi valere sulle palle alte. Giostrerà quasi sicuramente a protezione di Nicola Ravaglia (’88). Il portiere si è detto favorevole a raccogliere l’eredità di Frattali. Anche lui, come gli altri tre, potrebbe essere preso a stretto giro di posta. Un ultimo rumors riguarda il talento della Roma Marco Frediani (’94). Con l’Aquila ha disputato una stagione da top-player e piace a mezza Serie B (specialmente a big come Livorno ed Entella) e a tutta la la Lega Pro, la categoria che disputerà guarda caso il Cosenza. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL ED ATTIVA LE NOTIFICHE