giovedì,Marzo 28 2024

Ufficiale il difensore Magli. Al Cosenza fino al 2015 con opzione per altri due anni

Meluso ha perfezionato l’operazione con il Brescia per l’ingaggio del possento centrale che rappresenterà una colonna della futura retroguardia di Cappellacci.Antonio Magli è il nuovo difensore centrale del CosenzaTutto fatto con il Brescia per Antonio Magli, difensore classe 1991 di proprietà del Brescia. Questa la nota di Via degli Stadi. “La Società Cosenza Calcio comunica

Ufficiale il difensore Magli. Al Cosenza fino al 2015 con opzione per altri due anni

Meluso ha perfezionato l’operazione con il Brescia per l’ingaggio del possento centrale che rappresenterà una colonna della futura retroguardia di Cappellacci.
magli bresciaAntonio Magli è il nuovo difensore centrale del Cosenza
Tutto fatto con il Brescia per Antonio Magli, difensore classe 1991 di proprietà del Brescia. Questa la nota di Via degli Stadi. “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito dal Brescia, a titolo definitivo, il calciatore Antonio Magli con il quale è stato siglato un accordo annuale con opzione per i successivi due. Magli difensore centrale dal fisico possente, 187 cm per 79 kg, nato a Orzinuovi (Bs) nel 1991, ha iniziato la sua carriera con il Como in Serie C1, con la squadra lariana ha disputato 21 gare nella stagione 2010/2011. L’anno successivo con il Brescia in Serie B è sceso in campo 13 volte prima di passare al Frosinone del Direttore Sportivo Mauro Meluso in C1. Rientrato a Brescia a fine stagione è stato girato, nel gennaio del 2013, al Feralpi Salò, sempre in Prima Divisione, squadra con la quale ha giocato fino al giugno 2014 collezionando 39 presenze e siglando 3 reti“. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!