Cosenza Calcio

“Arrigoni e il Cosenza? I contatti ci sono da una settimana”

Il ds del Pavia dà uno spunto importante per il centrocampo rossoblù che rischia di non poter fare affidamento su Vassallo. Il talento del Palermo va verso la Pistoiese.
arrigoni paviaAndrea Arrigoni con la fascia di capitano del Pavia nel match perso col Sud Tirol l’anno scorso
Il nome nuovo per il centrocampo del Cosenza è quello di Andrea Marocco Arrigoni (’88). E’ un regista cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta che però non ha trovato fortuna nel massimo campionato nazionale. Si è invece affermato in Lega Pro, specialmente nei gironi settentrionali della Prima e Seconda divisione, esclusa la parentesi alla Ternana. Ha un contratto fino al 2015 con il Pavia, club di cui è stato capitano, ma il direttore sportivo Mauro Meluso, così come nel caso di Alex Pederzoli (’84) per il quale la concorrenza inizia a diventare agguerrita, non si è fatto intimorire dall’accordo in essere. A confermare la veridicità della trattativa è il responsabile dell’area tecnica dei lombardi Aldo Preite. “I contatti vanno avanti da una settimana circa – ha sottolineato – Posso dire che il ragazzo è nel mirino dei rossoblù. Il legame con noi? E’ ovvio che il Pavia non ha interesse a trattenere un elemento contro la sua volontà, pertanto deciderà il calciatore cosa fare nell’immediato futuro. Se volesse indossare la maglia rossoblù, vedremo di trovare un accordo”. Intanto sembra allontanarsi l’interessante ipotesi di portare al San Vito un talento quale Francesco Vassallo (’93) del Palermo. I rosanero, infatti, pare che si stiano per accordarsi con la Pistoiese. Sarebbe un vero e proprio peccato visto il valore dimostrato dal ragazzo con il Sud Tirol. Con i siciliani resta in piedi il discorso per Dario Giacomarro (’95), ma si tratterebbe di un’operazione secondaria importanza. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina