Cosenza Calcio

Ufficiale Bertolucci. Contratto di un anno più opzione per il successivo

Il Cosenza ha annunciato l’accordo con il terzino sinistro che si è svincolato dal trenta giugno dal Venzia. Raggiunge l’ex compagno di squadra Cori al San Vito: insieme il 13 saranno a Norcia.
bertolucci2 veneziaDavide Bertolucci con la casacca arancioneroverde dell’Unione Venezia Mestre
Anche Davide Bertolucci (’88) è un claciatore del Cosenza. Lo comunicato Via degli Stadi in una nota poco dopo l’ora di pranzo. Il terzino sinistro raggiunge così il suo ex compagno di squadra Sasha Cori in rossoblù: entrambi lunedì saranno a disposizione di Cappellacci a Norcia. Questa la nota del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Davide Bertolucci con il quale è stato siglato un accordo annuale con opzione per il successivo. Bertolucci, nato a Bagno a Ripoli (Fi) nel 1988, è un difensore sinistro cresciuto nelle giovanili della Sangiovannese. Con la squadra toscana ha esordito in Serie C1 nella stagione 2007/2008. Nel gennaio 2008 è stato girato alla Colligiana in Serie D e ha disputato 15 gare segnando una rete. Rientrato alla Sangiovannese in Seconda Divisione ha collezionato 27 presenze e un gol. Nella stagione successiva è approdato all’Hellas Verona in Prima Divisione e nel gennaio 2012 al Taranto, ancora in Prima Divisione. Nella stagione 2012/2013 ha conquistato, con l’Unione Venezia, la promozione in Prima Divisione disputando 31 gare e nel campionato successivo ancora con l’Unione Venezia ha giocato 21 gare“. (co. ch.)

CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina