giovedì,Marzo 28 2024

C’è un Claudio Gentile per il Cosenza. Ma è centrocampista

Lunedì sarà in prova nel ritiro di Norcia. Anche Matteo Zanini, per cui si attendono solo i documenti dal Catania, si aggregherà ai suoi nuovi compagni fin da subito. Tra gli uomini che Cappellacci avrà a disposizione ci sarà anche Matteo Zanini (’94) per il quale ormai è tutto a posto da tempo con il

C’è un Claudio Gentile per il Cosenza. Ma è centrocampista

Lunedì sarà in prova nel ritiro di Norcia. Anche Matteo Zanini, per cui si attendono solo i documenti dal Catania, si aggregherà ai suoi nuovi compagni fin da subito.
Tra gli uomini che Cappellacci avrà a disposizione ci sarà anche Matteo Zanini (’94) per il quale ormai è tutto a posto da tempo con il Pavia. Il terzino farà da subito la conocenza dei suoi nuovi compagni in attesa che le società regolarizzino le posizioni. La novità è che Cappellacci avrà a disposizione anche un nuovo centrocampista centrale dal nome ingombrante. Si tratta di Claudio Gentile (’94), proveniente dal Lanciano. Il calciatore vivrà un periodo di prova entro il quale il tecnico di Tortoreto deciderà se tenerlo per l’intera stagione o permettergli di accasarsi altrove. Si tratta di un giovanissimo mediano scuola Juventus, prelevato dagli abruzzesi l’anno scorso dalla Pro Vercelli.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!