Cosenza Calcio

Per il Cosenza palestra e possesso palla

Anche quest’oggi i rossoblu hanno svolto una doppia seduta di allenamento. Mattina lavoro aerobico, nel pomeriggio tutti in campo per disputare delle partitine a tema.
capp fuma sanvitino
Terza giornata di intenso lavoro per la truppa allenata da mister Cappellacci. La squadra anche oggi ha svolto una doppia seduta di allenamento. Al mattino i rossoblù hanno, prima, eseguito un lavoro specifico in palestra utilizzando delle pedane, successivamente, seguendo le indicazioni dei professor Bruni e Piergallini hanno lavorato sulla parte aerobica tenendo conto dei risultati dei test atletici svolti nei giorni scorsi. Nel pomeriggio, invece, la squadra si è trasferita sul campo svolgendo un prolungato possesso palla ad altissima intensità agli ordini di mister Cappellacci e per finire sono state disputate delle partitine a tema dove i calciatori si sono potuti divertire per smaltire un po’ le fatiche di questi giorni. Alla seduta odierna ha preso parte anche il neo acquisto Arrigoni che, dopo il lavoro differenziato di ieri, quest’oggi si è allenato regolarmente insieme ai suoi nuovi compagni. Per domani è prevista ancora una doppia seduta di allenamento, programma che continuerà così per quasi tutto il ritiro per preparare al meglio la nuova stagione che sarà dura e faticosa. (co.ch.)

CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina