venerdì,Marzo 29 2024

La Lega Pro assegna i diritti alla 3zero2tv. Imminenti sopralluoghi al San Vito

Firenze ha informato il Cosenza che dovrà permettere di effettuare le necessarie installazioni di apparecchiature all’interno dello stadio, dotando la società di una cabina riservata.Ieri pomeriggio la Lega Pro ha raggiunto un accordo con la 3Zero2tv per la ripresa e la trasmissione delle partite della stagione 2014/2015. Parte così il progetto tanto pubblicizzato dal presidente

La Lega Pro assegna i diritti alla 3zero2tv. Imminenti sopralluoghi al San Vito

Firenze ha informato il Cosenza che dovrà permettere di effettuare le necessarie installazioni di apparecchiature all’interno dello stadio, dotando la società di una cabina riservata.
monitor tv bordo campo
Ieri pomeriggio la Lega Pro ha raggiunto un accordo con la 3Zero2tv per la ripresa e la trasmissione delle partite della stagione 2014/2015. Parte così il progetto tanto pubblicizzato dal presidente Macalli e dal dg Ghirelli. I tecnici della suddetta società stanno già effettuando in tutta Italia i primi sopralluoghi (a Lamezia hanno già verificato le criticità del D’Ippolito ad esempio) ed hanno comunicato al Cosenza Calcio che a breve giungeranno anche al San Vito. Il club rossoblù, in tale occasione dovrà mettersi totalmente a disposizione, consentendo ai tecnici incaricati di effettuare le necessarie installazioni di apparecchiature all’interno del San Vito entro tempi oltremodo ristretti. Il club di Via degli Stadi, al pari di ogni altro sodalizio, sarà tenuto a prestare la massima assistenza nella fase iniziale e nella successiva quando verrà effettuata la ripresa degli eventi nel corso di svolgimento delle competizioni agonistiche. In particolare le società sportive sono tenute a garantire i seguenti adempimenti: messa a disposizione di un locale idoneo per il ricovero del “case” apparati, secondo le specifiche ambientali; garanzia di alimentazione elettrica al “case” soccorsa da gruppo di continuità con autonomia di almeno 2 ore; messa a disposizione di opportuni spazi per le antenne, le telecamere ect, nel rispetto delle distanze minime. Oltre a questo il Cosenza vorrebbe potenziare anche il servizio di biglietteria online, in modo tale da farsi trovare pronto nel caso cambiassero le misure restrittive prese domenicalmente dagli organismi competenti.