Tutte 728×90
Tutte 728×90

Per i rossoblù lavoro fisico ad alta intensità

Per i rossoblù lavoro fisico ad alta intensità

A Norcia il gruppo guidato da Cappellacci continua a mettere benzina nelle gambe in attesa di effettuare gli ultimi giorni di ritiro prima di tornare in Calabria a partire da martedì.
allenamento tappetini norciaUna seduta di allenamento nel ritiro di Norcia agli ordini del professor Bruni, qui di spalle
Il Cosenza dopo l’amichevole disputata ieri pomeriggio contro una selezione di calciatori locali vinta per 10-0 è tornato al lavoro continuando il programma di preparazione e disputando la consueta doppia seduta di allenamento. I ragazzi di Cappellacci al mattino hanno eseguito un lavoro fisico in palestra concentrandosi principalmente sull’addome e sugli arti superiori. A seguire sono state svolte delle ripetute e delle esercitazioni sulla parte aerobica. Nel pomeriggio, invece, tutti in campo. Mister Cappellacci, come ormai è consuetudine, ha insistito molto sul possesso palla facendo eseguire delle esercitazioni ad altissima intensità. Il tecnico abruzzese, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha ordinato al gruppo di disputare una partitella finale. Cappellacci ha diverse idee tattiche in testa e piano piano sta cercando di modellare la squadra a sua immagine e somiglianza. Il tecnico silano ha intenzione di avere una squadra capace di cambiare volto a gara in corso per cercare di mettere in difficoltà qualsiasi tipo di avversario. Sabato ultimo giorno di ritiro con un’amichevole mattutina, poi il rompete le righe momentaneo e la ripresa delle ostilità fissata per martedì prossimo a Cosenza. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it