Cosenza Calcio

Ai tifosi non piace il centrocampo. Vogliono rinforzi per il Cosenza

Nonostante manchi solo una pedina (Fornito), il 51,1% dei sostenitori che hanno partecipato al nostro sondaggio interverrebbero ancora nella zona mediana. Il 39,9% ha votato per la difesa.
arrigoni in ritiroAndrea Arrigoni in ritiro. Lui e Sassano per adesso sono gli unici volti nuovi in mediana
E’ un dato importante quello che salta fuori dal sondaggio di CosenzaChannel.it: nonostante si sia già operato in quel settore e si aspetti soltanto la chiusura della trattativa con Giuseppe Fornito (’94), i tifosi del Cosenza rinforzerebbero da subito il centrocampo. Nella zona nevralgica del campo sono già arrivati Arrigoni e Sassano e sono stati confermati Corsi e Criaco: evidentemente ai sostenitori dei rossoblù tutto ciò non basta e vogliono alzare il tasso della qualità. Fornito lo farà di certo, ma non è escluso che Meluso regali qualche altra perla dopo il centrocampista partenopeo. Se 51,1% darebbe a Cappellacci un nuovo mediano, il 39,9% è invece preoccupato del numero esiguo di difensori su cui il tecnico di Tortoreto ha lavorato in ritiro. Tagliato il terzino Cannoni (stesso destino per Gentile), mancano all’appello uno stopper e altri due terzini. Se dovesse lasciare il gruppo Gaetano Carrieri (’88), allora gli stopper necessari al progetto diventerebbero due. Il 9%, infine, chiede rinforzi immediati in attacco. La prima linea, al massimo, dovrebbe essere sfoltita: Mosciaro, De Angelis, Cori, Calderini, Napolano, Alesandro e Tortolano sono già un numero più che sufficiente ad affrontare la stagione. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina