Cosenza Calcio

Amichevole: Cosenza in scioltezza sull’Equipe Calabria (7-0)

Buoni spunti dal test odierno contro l’Equipe Calabria. Tripletta per Mosciaro e palo per il talento Fornito. Napolano su rigore fissa il punteggio sul sette a zero finale.
capp e iannii
Giornata di gol e prove di tattica. Questo il sunto dell’amichevole disputata tra il Cosenza di Roberto Cappellacci e una formazione dell’Equipe Calabria dinanzi a più di duecento tifosi. Nella prima frazione ottimi spunti dei silani con Mosciaro e Alessandro sugli scudi. L’esterno, come sua consuetudine, ha il turbo nelle gambe e da un suo cross nasce l’azione del vantaggio. Bravo Mosciaro a farsi trovare nel punto giusto al momento giusto. Il suo colpo di testa a porta sguarnita, dopo l’uscita goffa di Ferraro, è la firma che sblocca il match. La seconda rete è ad opera di Arrigoni. Il centrocampista dai ventri metri disegna la traiettoria giusta per il raddoppio. Prima che termini la prima frazione c’è tempo anche per assistere al penalty sbagliato da Mosciaro. L’attaccante è bravo a procurarselo, meno nella fase di conclusione. Per quanto riguarda gli ospiti da segnalare solo uno spunto di Zangaro.
Nella ripresa è Mosciaro show. Il capitano sugli scudi. Prima batte in uscita Ferraro e poi cala il poker con una finezza di tacco su cross del solito Alessandro. Poi valzer di sostituzioni. In campo si vede Fornito (un palo su una conclusione dal limite dell’area) e Tortolano (sua la sesta rete). Le reti di Magli (la quinta in ordine di tempo) e Napolano (su calcio di rigore) fissano il punteggio sul 7-0 finale.

COSENZA-EQUIPE CALABRIA 7-0
COSENZA PRIMO TEMPO (4-3-3): Ravaglia; Zanini, Blondett, Magli, Bertolucci; Forfano, Arrigoni, Criaco; Alessandro, Calderini, Mosciaro. All. Cappellacci.
COSENZA SECONDO TEMPO (4-3-3): Saracco; Zanini, Carrieri, Magli, Bertolucci; Sassano, Corsi, Fornito; Napolano, Perrotta, Tortolano. All. Cappellacci
EQUIPE CALABRIA: Ferraro, Zicarelli, Citrigno, Calomino, Iantorno, Scarlato, Scarnato, Vitale, Tuoto, Zangaro, Vivacqua. All. Posterino
MARCATORI: Mosciaro (3), Arrigoni, Magli, Tortolano, Napolano (rig.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina