Nuoto

Pallanuoto F., la Tubisider Cosenza chiude al quinto posto le finali Under15

Nella giornata conclusiva superata la Mediterranea Imperia. Buona la prova della giovanissima Bonaparte che ha relizzato una tripletta rendendo felice Posterivo.
inizio match con promogest
Battendo per 6-5 (1-0,2-0,3-3,0-2) la Mediterranea Imperia, la Tubisider Cosenza Pallanuoto, ha chiuso la sua partecipazione alle Finali Nazionali Under 15 Femminili di Ancona, al quinto posto. Un risultato eccellente per la formazione guidata da Francesco Fasanella, che conferma il buon lavoro portato avanti anche nella categoria delle più piccole. Un’altra buona prova quella offerta dal “setterosa” cosentino nella finale contro la squadra ligure, con una partenza lanciata che l’ha portato addirittura sul 5-0 a circa metà della terza frazione. Da quel momento la rimonta della Mediterranea Imperia, ma la Tubisider Cosenza Pallanuoto ha saputo stringere i denti e chiudere vittoriosa la gara. La squadra cosentina si è schierata con: Renda, Bruni, Gallo, Caforio, Arturi (1), Panzetta (1), Bonaparte (3), Pizzolla, Iaquinta, Pascuzzo, Nisticò, Lussoso C. (1), Ferriero.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina