Tutte 728×90
Tutte 728×90

Parte la campagna abbonamenti del Cosenza. Rincari contenuti, tante promozioni

Parte la campagna abbonamenti del Cosenza. Rincari contenuti, tante promozioni

La Curva Bergamini costerà 130 euro (100 per i vecchi abbonati), mentre i singoli tagliandi 12 euro. Reintrodotta la Tessera Lupacchiotto (10 euro l’abbonamento in ogni settore, 1 euro il biglietto univerale), sensibili sconti per i nuclei familiari e per i ridotti (donne, under 18, over 65 e forze dell’ordine).
abbonamenti csI prezzi di abbonamneti e tagliandi diffusi dalla società di Via degli Stadi in serata
Nessun aumento vertiginoso, ma dei rincari quasi fisiologici scaturiti al salto di categoria e dall’entusiasmante campionato che il Cosenza si appresta ad affrontare. Non solo, ma la società per la campagna abbonamenti 2014/2015 ha pensato di introdurre importanti elementi di novità rispetto al passato per andare incontro alle fasce d’età più giovani (fino a 12 anni si entrerà praticamente gratis sempre grazie alla tessera Lupacchiotti voluta fortemente dal Centro Coordinamento Club di Tonino Domma) e per premiare coloro i quali l’anno scorso già sottoscrissero il proprio abbonamento credendo nel progetto del club. In più sono previsti sconti famiglia considerevoli: -15% per due componenti del nucleo familiare, -20% per tre componenti, -25% per più di tre componenti. Avranno diritto, inoltre, ad usufruire dei ridotti gli Under 18, gli Over 65 e le Forze dell’Ordine.
BIGLIETTI. I tagliandi della Curva Bergamini costeranno 12 euro (ridotto 10), quelli della Tribuna B coperta “Rao” 18 euro (12 ridotto), quelli della Tribuna Numerata Rossa 24 euro (18 ridotto) e quelli della Tribuna Numerata Centrale Blu 50 euro (40 ridotto).
ABBONAMENTI. Gli abbonamenti saranno validi per 17 gare su 19 in programma e sono sottoscrivibili previa emissione della Supporter Card. Il club, infatti, si è riservato di indire due “giornate rossoblù”, probabilmente contro la Reggina e il Catanzaro. Non è da escludere che al posto degli amaranto ci sia la Salernitana: molto dipenderà dal calendario che sarà pubblicato martedì 12. Ad ogni modo, gli abbonamenti della Curva Bergamini costeranno 130 euro (95 ridotto), mentre i vecchi abbonati pagheranno solo 100 euro (70 ridotto). Insomma, inclusi i due tagliandi a costo pieno, per vedere tutti i match dal settore più caldo del San Vito si pagherebbe in media 8euro e 10 centesimi. Gli abbonamenti della Tribuna Rao costeranno 200 euro (130 ridotto), 150 euro per i vecchi abbonati (100 ridotto); quelli della Tribuna Rossa 270 euro (200 ridotti), 200 per i vecchi abbonati (150 ridotti); 500 euro quelli della Tribuna Centrale Blu (400 ridotti), 400 per i vecchi abbonati (300 ridotti).
TESSERA LUPACCHIOTTO. La Tessera Lupacchiotto torna a distanza di più di tre lustri. Al costo simbolico di 10 euro d ogni ragazzo con meno di 12 anni, si permetterà di accedere per l’intera stagione in qualsiasi settore dello Stadio. Inoltre, per quanto riguarda i tagliandi singoli, rispetto alla passata stagione è stato introdotto il biglietto “Lupacchiotto” che al prezzo simbolico di 1 euro permetterà agli under 12 di entrare in qualsiasi settore del San Vito. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts