venerdì,Aprile 19 2024

“Cosenza nel Cuore” invita Guarascio a rivedere i prezzi dei tagliandi

L’associazione sottolinea contestualmente di apprezzare “le scelte effettuate dalla proprietà, ma non per i tempi, in merito agli abbonamenti e alle riduzione previste per la sottoscrizione”.La bandiera dell’associazione “Cosenza nel Cuore” che sventola in Tribuna RaoL’ associazione Cosenza nel Cuore ha diramato una nota che pubblichiamo integralmente in cui prende atto delle decisioni assunte dal

“Cosenza nel Cuore” invita Guarascio a rivedere i prezzi dei tagliandi

L’associazione sottolinea contestualmente di apprezzare “le scelte effettuate dalla proprietà, ma non per i tempi, in merito agli abbonamenti e alle riduzione previste per la sottoscrizione”.
foto cs nel cuore bandieraLa bandiera dell’associazione “Cosenza nel Cuore” che sventola in Tribuna Rao
L’ associazione Cosenza nel Cuore ha diramato una nota che pubblichiamo integralmente in cui prende atto delle decisioni assunte dal Cosenza calcio in merito alla campagna abbonamenti e ai prezzi dei tagliandi per la stagione 2014/2015. “Pur apprezzando le scelte effettuate dalla proprietà, in merito agli abbonamenti ed alle riduzioni previste per la sottoscrizione degli stessi, nonché per le scelte attuate nei confronti dei giovanissimi (non per i tempi, visto che, se si vuole chiaramente favorire l’abbonato, sarebbe stato opportuno iniziare la Campagna con ampio anticipo), con disappunto prendiamo atto della totale assenza di sensibilità dimostrata nei confronti di chi, vuoi per scelta intellettuale (tessera del tifoso), vuoi per ragioni economiche, vorrà accedere al San Vito tramite l’acquisto del singolo tagliando. I prezzi praticati sono fuori dalla portata di moltissimi tifosi e, con buona certezza, comporteranno una scarsa affluenza di pubblico durante la stagione agonistica. Per come ampiamente proposto alla società sin dai primi giorni del mese di maggio 2014, avremmo gradito una politica di avvicinamento del tifoso allo stadio in luogo di una scelta di mera cassa, circostanza questa che evidentemente ha prevalso nelle scelte operate dal Presidente Guarascio e dal suo entourage. Chiediamo e auspichiamo, raccogliendo le numerose voci in tal senso, che la società voglia rivedere tali scelte con la chiara finalità di riempire il più possibile gli spalti del San Vito“. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!