Cosenza Calcio

Amichevole: pari incolore al Lorenzon tra Cosenza e Rende (0-0)

Gara caratterizzata dal gran caldo. Primo tempo a ritmi blandi con Calderini utilizzato da punta. Nella ripresa un palo di Napolano e nulla più.
cosenza-rende
Amichevole prima del rompete le righe in vista del meritato riposo di Ferragosto. Il Cosenza ha svolto l’ennesimo incontro del ritiro pre-campionato affrontando al Marco Lorenzo il Rende. Una gara caratterizzata dal gran caldo che avvolge Cosenza ormai da diversi giorni.
Un primo tempo a ritmi blandi ma gagliardo con Mosciaro, capitano rossoblù, in tribuna ad assistere al match causa un piccolo affatticamento. Soprattutto sponda biancorossa l’agonismo la fa da padrone. Il Cosenza, orologio al polso per testare forma e condizione, cerca più che altro di affinare l’intesa tra i reparti. Il risultato ad occhiali del primo tempo annoia i numerosi spettatori presenti e sul taccuino da segnalare ci sono solo due conclusioni dei rossoblù. La prima di Tortolano con il portiere classe ’96 Mancino bravo a smanacciare. Successivamente Calderini, utilizzato come vertice alto del tridente, con un colpo di testa sfiora la traversa. Nella ripresa il Capp opta per l’ingresso di Fornito al posto di Alessandro. Nel valzer delle sostituzioni un palo di Napolano su calcio di punizione. Pari incolore per i tifosi, test utile per misurare forma e condizione per il tecnico Cappellacci.

COSENZA-RENDE 0-0
COSENZA (4-3-3): Saracco, Corsi, Bertolucci, Arrigoni, Blondett, Magli, Criaco, Sassapno, Calderini, Tortolano, Alessandro. Allenatore: Cappellacci. A disposizione: Ravaglia, Carrieri, Tedeschi, Fornito, Napolano, Mosciaro, Perrotta, Greco, Falbo, Cristofaro
RENDE (4-4-2): Mancino, Ruffo, Marchio, Benincasa, Ginobili, Musca, Gigliotti, Piromallo, Caruso, Fiore, Grisolia. Allenatore: Trocini. A disposizione: Greco, Scarnato, Filippo, Azzinnaro, Oliverio, Rosito, Feraco, Molinaro, Muraca, Spagnuolo, Ciano, Crispino
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina