Nuoto

Tuffi, straordinario sesto posto di Tocci agli Europei

L’atleta della Tubisider Cosenza e del Gruppo Sportivo Esercito Italiano migliora a Berlino il risultato dell’ultima competizione continentale. Soddisfatto il presidente della Fin Calabria.
Tocci tramp3m CosenzaIl tuffatore della Tubisider Cosenza Giovanni Tocci dal trampolino metri tre (foto mannarino)
Giovanni Tocci, il tuffatore della Tubisider Cosenza e del Gruppo Sportivo Esercito Italiano, ha confermato ancora una volta di essere uno straordinario atleta. Agli Europei di Berlino, il tuffatore cosentino dopo avere raggiunto la finale dal trampolino metri uno, ha saputo lottare da par suo, centrando un lusinghiero sesto posto e sfiorando i quattrocento punti. Giovanni Tocci ha migliorato il nono posto degli Europei che si disputarono in Olanda. Sul risultato ottenuto dall’atleta calabrese il commento del presidente della FIN Calabria, Alfredo Porcaro. “E’ una emozione unica sentire parlare della Calabria ai Campionati Europei di Berlino e questo grazie ad un fantastico Giovanni Tocci che ha detto la sua anche fra i grandi del continente. Da considerare che essendo uno tra i più giovani tuffatori, questo fa sperare nel futuro. Complimenti a nome dell’ intero Comitato Calabro a chi ha fatto arrivare cosi in alto Giovanni Tocci e sono convinto che sentiremo parlare a lungo dei risultati della Tubisider Cosenza”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina