giovedì,Marzo 28 2024

Ufficiale: Taranto-Cosenza domenica alle 20.30. Trasferta vietata ai tifosi senza Tessera

La società ionica ha ufficializzato orario e prezzi del test che si disputerà allo Jacovone in occasione della presentazione dei pugliesi. Per Capp un test contro una corazzata della D. “Il Taranto Football Club 1927 riabbraccia la città e tutti gli sportivi tarantini. Domenica 24 agosto alle ore 20:30 la squadra rossoblu, a conclusione del ritiro

Ufficiale: Taranto-Cosenza domenica alle 20.30. Trasferta vietata ai tifosi senza Tessera

La società ionica ha ufficializzato orario e prezzi del test che si disputerà allo Jacovone in occasione della presentazione dei pugliesi. Per Capp un test contro una corazzata della D. 
ultras in trasferta
“Il Taranto Football Club 1927 riabbraccia la città e tutti gli sportivi tarantini. Domenica 24 agosto alle ore 20:30 la squadra rossoblu, a conclusione del ritiro estivo, farà il suo esordio dinanzi ai propri tifosi sotto i riflettori dello stadio Erasmo Iacovone in occasione della gara amichevole contro il Cosenza, societa che si appresta a disputare il campionato di Lega Pro. La partita sarà preceduta dalla presentazione ufficiale “all’americana” della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale. I biglietti per assistere alla partita possono essere acquistati al costo di 5 euro per la curva e la gradinata e di 10 euro per la tribuna laterale presso i punti vendita Bookingshow di Taranto e provincia consultabili sul sito Internet www.bookingshow.it. La società coglie l’occasione per informare la tifoseria che a partire da questa stagione non sarà più possibile acquistare i tagliandi presso la segreteria dello stadio”. Questa la nota che si legge sul sito ufficiale del club pugliese che proprio in occasione dell’amichevole con l’undici di Cappellacci aprirà le danze nella nuova stagione in cui punta con decisione al primo posto. Ma non solo, perché è probabile che presenterà domanda di ripescaggio in Lega Pro cercando di far valere il blasone e il bacino d’utenza. “La sfida con il Cosenza? Sarà il nostro debutto allo Iacovone per cui sarà una grande festa, anche se incontreremo una signora squadra come il Cosenza. Ripescaggio? Per il momento siamo in Serie D, ma se dovesse verificarsi il miracolo ragioneremo diversamente e con pazienza” dicono a Taranto i componenti dello staff tecnico. Non sarà possibile per i supporter dei Lupi senza Tessera del Tifoso assistere alla gara “in considerazione di precedenti episodi e, in particolare, uno risalente al 4 giugno 2006, quando in occasione di Rende-Taranto, disputata al San Vito, all’arrivo dei supporter del Taranto, la tifoseria cosentina danneggiò auto e pullman, e un altro verificatosi in questo capoluogo, il 14 dicembre 2009 allorquando, nonostante il divieto di trasferta proposto dalla locale Questura, circa 400 tifosi cosentini parteciparono all’incontro provocando disordini”. Intanto il Cosenza Club Gesuiti ha organizzato per giovedi 28 agosto 2014 la decima festa rossoblù in collaborazione con la Nuova Cosenza Calcio 1914 ed il Centro Coordinamento Club. Il programma della manifestazione prevede l’amichevole tra i Lupi il San Fili che si svolgerà sul campo comunale “Dante De Lio” alle ore 17. Dopo di che tutta la squadra con la societa sarà ospite del club dove ci sarranno scambi di targhe e tanti altri argomenti. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!