venerdì,Marzo 29 2024

Ufficiale: Sperotto in prestito al Cosenza

Decisivo l’ultimo colloquio di stamattina in sede con Guarascio e Meluso. Il terzino ha superato le lunghe visite mediche a cui si è sottoposto nel corso degli ultimi giorni.Si è risolto il giallo relativo al terzino sinistro Nicolò Sperotto (’92) che da qualche giorno era in città in attesa che il Cosenza definisse la sua

Ufficiale: Sperotto in prestito al Cosenza

Decisivo l’ultimo colloquio di stamattina in sede con Guarascio e Meluso. Il terzino ha superato le lunghe visite mediche a cui si è sottoposto nel corso degli ultimi giorni.
sperotto carpi
Si è risolto il giallo relativo al terzino sinistro Nicolò Sperotto (’92) che da qualche giorno era in città in attesa che il Cosenza definisse la sua posizione: è un calciatore del Cosenza a tutti gli effetti dopo aver raggiunto l’accordo coi Lupi. In mattinata, infatti, ha varcato la soglia della sede con Meluso e con il presidente Guarascio. In comproprietà tra Torino e Carpi, il laterale sinistro era arrivato al San Vito mercoledì mattina ed ha fatto la conoscenza del tecnico Roberto Cappellacci. Ieri pomeriggio, invece, insieme al direttore sportivo è stato a lungo a Via degli Stadi per discutere della sua posizione. Sono passati pertanto tre giorni in cui il calciatore biellese ha sostenuto le visite mediche in città che a questo punto sono da ritenersi superate. Nello scorso campionato ha giocato molto poco a causa di una fascite plantare che lo ha costretto ai box per larga parte della stagione, ma adesso è pronto a ritornare sulle vette toccate quando vinse da protagonista il torneo di Prima divisione con gli emiliani. Sperotto aveva già assaggiato la vecchia Serie C1 anche con la maglia della Reggiana dove dimostrò di saper fare anche il difensore in una difesa a tre. Il Cosenza, che lo ha strappato in prestito, ha vinto la concorrenza della Spal che lo ha inseguito per quasi due mesi. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!