Cosenza Calcio

Sondaggio: dove può arrivare questo Cosenza?

Nel nostro quesito settimanale vi chiediamo di indicare quale fetta di classifica occuperà a fine stagione la formazione rossoblù di Roberto Cappellacci.
criaco a tarantoMarco Criaco in azione allo Iacovone di taranto domenica sera (foto Rodolfo Di Lena)
Inizia la settimana che porterà i rossoblù a disputare il campionato di Lega Pro unica. In attesa che il direttore Mauro Meluso metta a segno altri due-tre colpi negli ultimi giorni di mercato, è tempo di fare pronostici e indicare dove la formazione di Cappellacci potrà arrivare nel corso della stagione. Il girone C è un raggruppamento infernale, con formazioni blasonate e campi molto caldi, pertanto nel sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it vi chiediamo: dove può arrivare questo Cosenza? Abbiamo suddiviso la classifica in sei pacchetti differenti dove poter inserire i rossoblù. C’è il primo posto che significherebbe promozione diretta in Serie B, c’è poi la zona playoff che darebbe vita ad un epilogo mozzafiato per sognare il ritorno tra i cadetti, c’è la zona a ridosso degli spareggi che invece darebbe l’idea di un torneo condotto in maniera eccellente dai Lupi, c’è la zona poco fuori gli spareggi salvezza, c’è appunta la zona playout e l’ultimo posto che segnerebbe l’inesorabile fallimento del progetto tecnico e la retrocessione diretta tra i dilettanti. Dite la vostra anche sui nostri profili Twitter e Facebook, venerdì pubblichremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina