Cosenza Calcio

Cosenza, è il momento di Fornito?

Cappellacci orientato a dare spazio dal primo minuto al talento cosentino. Due i ballottaggi: Blondett-Magli e Calderini-Cori.
fornito palleggia

Giornata calda, intensa. Le ore che passano inesorabili sono sempre meno. Salerno è la prima tappa di un tour che si spera possa regalare emozioni oltre che l’obiettivo principale: la salvezza. Domenica il Cosenza indosserà la nuova maglia nella prima di innumerevoli e affascinanti trasferte. Il lavoro fatto fino ad ora da Cappellacci e dal suo staff verrà misurato tra 48 ore. Solo allora capiremo se la preparazione è stata azzeccata ed i nuovi acquisti si sono inseriti a dovere. Di sicuro c’è che, nell’allenamento odierno, il tecnico silano è sembrato molto esigente e poco soddisfatto. Tra calcio-tennis e allenamento su palla inattiva i giocatori hanno testato il loro stato di forma. Fermi ai box Criaco e Tortolano. Entrambi dovrebbero recuperare per domenica ma è possibile che il Capp opti, per la prima volta, sul talento Fornito. Ad oggi sembra lui l’indiziato numero uno in un centrocampo che sarà completato da Sassano e Corsi. Dubbi anche dietro con Blondett in cerca di una maglia da titolare e il Capp orientato a schierare da destra a sinistra Zanini, Magli, Tedeschi e Bertolucci. In avanti il trio Alessandro, Cori e Mosciaro con Calderini in trepidante attesa. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina