Cosenza Calcio

Il logo della “Terra di Piero” sulla maglia dei Lupi. L’idea è da 10 e lode

Creata una pagina Facebook per spingere il presidente Guarascio a sistemarlo al posto del main sponsor o, in alternativa, leggermente spostato sulla sinistra. C’è un precedente…
maglia cosenza piero
E’ un’iniziativa stupenda, come al solito venuta in mente ai tifosi rossoblù. In attesa di un main sponsor, o in alternativa leggermente più defilato sulla sinistra, i fan dei Lupi hanno chiesto al presidente Guarascio di poter stampare sulle nuove maglie da gioco il logo dell’Associazione “La Terra di Piero”. E’ un’iniziativa stupenda, come al solito venuta in mente ai tifosi rossoblù. In attesa del main sponsor, i fan dei Lupi hanno chiesto al presidente Guarascio di poter stampare sulle nuove maglie da gioco il logo della “La Terra di Piero”, o in alternativa leggermente più defilato sulla sinistra. I membri dell’associazione lavorano ininterrottamente sul territorio con finalità sociali e benefiche e sono tra gli artefici delle strutture realizzate in Africa nei posti più poveri del pianeta come pozzi di acqua potabile e scuole materne per i bambini. Artefici delle commedie teatrali che hanno spopolato a Cosenza e provincia e che hanno strappato anche il sold-out a Roma e Milano investendo tutto il ricavato nel sociale. Ora hanno promosso la creazione di un parco per bambini diversamente abili e non vedenti nel cuore della città. La proposta è arrivata grazie alla creazione di una pagina Facebook (clicca qui) direttamente sulla scrivania del presidente Guarascio. C’è già un precedente: il 4 ottobre del 2011 il presidente accolse già la richiesta dei tifosi e il Cosenza scese in campo con la maglia griffata “Terra di Piero” contro la Gelbison. (Luca Sini)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina