Cosenza Calcio

Napolano con la valigia. Il ds della Samb: “Parliamo col Cosenza. Forse novità tra oggi e lunedì”

Il fantasista rossoblù, in lista di trasferimento da inizio mercato, potrebbe aver trovato una sistemazione gradita per giocare maggiormente. Attesi sviluppi in giornata. 
napolano in allenamentoNapolano è pronto a tornare alla Sambenedettese per un’altra promozione (foto mannarino)
Giordano Napolano (’88) sta per lasciare il Cosenza. Nelle ultime ore si è registrato un sondaggio della Sambenedettese. Il fantasista rossoblù già in passato ha militato con i marchigiani in occasione di una promozione in Lega Pro, poi vanificata dal fallimento, ed è molto amato dai tifosi. La Sambenedettese ha allestito una squadra importanta con il chiaro intento di vincere il campionato di D per tornare finalmente tra i professionisti nel prossimo campionato. Già ad inizio mercato il nome di Napolano era stato accostato al club del presidente Monetti, ma a luglio era stato il direttore sportivo Arcipreti a sottolineare che se ne sarebbe riparlato più avanti. Stamattina, puntuale, a margine della chiusura del mercato, da quelle parti si sta tentando l’affondo decisivo. “Sì, adesso stiamo parlando col Cosenza – ha sottolineato a Cosenzachannel.it lo stesso Arcipreti – e vediamo cosa succederà nelle prossime ore. Il calciatore ci interessa e tra oggi e lunedì siamo in attesa degli eventi. Se ha già firmato? No, a stamattina (l’intervista è delle 10,30, ndr) non c’è alcuna firma”. Napolano, seguito nei giorni scorsi anche dalla Viterbese che poi ha preso Di Nardo, era uno dei due calciatori rossoblù in uscita, l’altro è Gaetano Carrieri (’88). Se la partenza dovesse concretizzarsi, Meluso lunedì a Milano potrà dare l’assalto al centrocampista e all’esterno d’attacco richiesti da Cappellacci per completare l’organico fatto di 23 elementi. (Luigi Brasi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina