Cosenza Calcio

Accettato il cambio di denominazione. Da oggi è “solo” Cosenza Calcio

E’ andato a buon fine il procedimento richiesto in Lega: si abbandaona la dicitura “nuova” che ha accompagnato i primi tre anni della gestione del presidente Guarascio.
curva col tuttoc
Solo Cosenza Calcio. Non ci sarà più la dicitura “nuova”. E’ quanto ha comunicato Via degli Stadi in serata “La Società è lieta di comunicare l’esito positivo del procedimento di trasformazione della denominazione sociale da “Nuova Cosenza Calcio srl” in “Cosenza Calcio srl”. Nell’estate 2011, quando Eugenio Guarascio partecipò alla creazione del nuovo sodalizio sportivo, assumendone sin da subito la presidenza, c’era l’esigenza di utilizzare una denominazione che evidenziasse la “novità” del progetto calcistico che stava per essere avviato e una netta separazione con il passato. A distanza di tre anni circa il “Cosenza Calcio” è una realtà consolidata, una Società che ha raggiunto i traguardi prefissati, scalato le categorie e oggi fa parte del novero delle 60 squadre della Lega Pro Unica”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina