Nuoto

Pallanuoto: Gianmarco Manna al Messina. Il centroboa scrive alla società e ringrazia

Lettera dell’ex giocatore al club: “Grazie a tutti. In particolare al presidente. Spero che questo sia solo un arrivederci”
manna tubisider
Riceviamo e pubblichiamo la lettera scritta dal centroboa Gianmarco Manna, ex Cosenza Nuoto, e da oggi nuovo acquisto del Messina.
“Per la prima volta da quando gioco a pallanuoto mi appresto ad iniziare una stagione nuova con una squadra che non sia Cosenza. Le sensazioni sono molteplici e particolari. Per iniziare intendo porgere i migliori auguri ai miei ex compagni di squadra che ritroverò, purtroppo da avversari, durante la stagione che ci attende. La speranza, e lo dico con il cuore in mano, è che possano fare un grande campionato pieno di gioie e soddisfazioni. Faccio il mio più grande in bocca a lupo a tutto lo staff tecnico e dirigenziale con una menzione speciale per la squadra femminile che porterà in alto il nome della mia città nel massimo campionato pallanuotistico. In tal senso mi preme nominare tra tutti il capitano Angela Manna e i mister Andrea Posterivo e Francesco Fasanella per non dilungarmi ulteriormente anche se una menzione particolare la meriterebbero tutte le ragazze e lo staff per il grande lavoro fatto in questi anni. Una dedica speciale, però, voglio farla al vero motore della società il presidente Giancarlo Manna. Caro Presidente l’affetto che provo per lei è immenso e le dico grazie per quello che mi ha trasmesso e insegnato in questi 15 anni passati insieme. Di aneddoti ed episodi ce ne sarebbero mille da raccontare ma li tengo per me e li ricordo tutti, sia belli che brutti, con il sorriso sulle labbra. Dei suoi insegnamenti ne farò tesoro per tutta la vita. Con la certezza che non sia un addio ma un arrivederci dico nuovamente in bocca a lupo alla Cosenza Nuoto e a tutti quanti i suoi dirigenti, tecnici e atleti. – Gianmarco Manna”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina