Cosenza Calcio

Cosenza, Mosciaro scalpita ma Calderini recupera. Colloquio Meluso-Capp

Il tecnico orientato sul ritorno al 4-3-3 con il capitano rossoblù che si dovrà nuovamente accomodare in panchina. Stesso dicasi per il talento Fornito.
mosciaro col foglio
La mente di Cappellacci è un po’ come la giornata odierna. Nuvoloso e poi sereno, e poi ancora nuvoloso con piovaschi. Il tecnico ragiona su un possibile ritorno al 4-3-3 dopo l’esperienza infelice di un 4-4-2 che nel primo tempo contro il Foggia non ha dato gli effetti sperati. Il tutto coscienti che non si può fare a meno di un super Calderini che, dopo l’affaticamento muscolare e il lavoro personalizzato, è ritornato nel gruppo tra la felicità dei tifosi presenti. La squadra ha svolto dapprima un lavoro aerobico e successivamente la fase di scarico giocando a calcio tennis. Il tutto senza tralasciare il lavoro sui calci piazzati sui quali Cappellacci ha cercato di plasmare i suoi a dovere. Da segnalare l’assenza dell’attaccante De Angelis e del difensore Sperotto. Per la trasferta due i dubbi del Capp, entrambi a centrocampo. Corsi e Criaco, però, sembrano ancora una volta favoriti su Sassano e Fornito. Quest’ultimo, poco utilizzato dall’allenatore, scalpita in attesa di una chance che meriterebbe visto il talento e la voglia. Così come Manolo Mosciaro. Il capitano del Cosenza, a differenza dell’anno scorso, dovrà nuovamente accomodarsi in panca con il trio Calderini-Cori-Alessandro che al momento sembra “intoccabile” per l’allenatore. Da segnalare infine il colloquio avvenuto a bordocampo tra il diesse Meluso e il tecnico Cappellacci. Che ci siano novità in arrivo? Di sicuro Cappellacci vorrebbe un attaccante e un centrocampista. Meluso, se vorrà fare qualche colpo, dovrà pescare nel folto gruppo degli svincolati. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina