Cosenza Calcio

Sondaggio: che cambiamenti vi aspettate sabato dal Capp?

Contro la Lupa Roma il tecnico apporterà delle modifiche alla fomazione. Nel quesito settimanale vi chiediamo di indicare dove mettereste mano per cogliere il primo successo.
arrigoni svirgola a barlettaL’errore di Arrigoni che è costato al Cosenza il primo gol del Barletta
Contro la Lupa Roma Cappellacci apporterà inevitabilmente delle modifiche alla formazione che scenderà in campo alle 14,30. Nelle ultime due uscite l’undici proposto non ha convinto i tifosi ed ha incassato appena un punto contro formazioni sulla carta “alla portata” dei rossoblù. Accantonato il 4-4-2 dopo l’esperienza di Salerno e dopo il match interno col Foggia, a Barletta gli interpreti sono rimasti gli stessi adeguandosi al nuovo modo di gioco. Nel quesito settimanale di CosenzaChannel.it, si chiede ai tifosi quali cambiamenti si attendono da parte del trainer abruzzese. La prima opzione non ne prevede perché l’idea del tecnico potrebbe essere quella giusta e va solo perfezionata. La seconda implicherebbe degli accorgimenti a centrocampo dove Arrigoni non è ancora entrato in forma e non ha dato le geometrie che era lecito attendersi. La terza riguarda l’attacco, magari con l’inserimento dall’inizio di Mosciaro al posto di Cori o Alessandro. La quarta, infine, interessa la retroguardia perforata cinque volte in 180′. Dite la vostra anche sui nostri profili Facebook e Twitter. Venerdì pubblicheremo i vostri commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina