Cosenza Calcio

Mosciaro: “Una squadra che deve pareggiare deve tirare in porta”

Il capitano: “Ci va tutto male, stasera abbiamo preso gol dopo pochi minuti e poi non abbiamo affatto demeritato in campo. Ci siamo rimboccati le maniche per tentare il pari”.
calderini a ceCalderini in azione allo stadio Pinto di Caserta. Basso il suo contributo al match (foto scialla)
Il capitano Manolo Mosciaro è partito ancora dalla panchina. Pareva fosse destinato nuovamente alla maglia da titolare, ma Cappellacci lo ha utilizzato soltanto nella ripresa: “Purtroppo abbiamo subito questo gol dopo pochissimi minuti e l’1-0 ci ha tagliato le gambe in maniera inesorabile. Per tutto il resto del match, tuttavia, ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo cercato di riequilibrare l’incontro”. Il bomber dei Lupi è avvilito per come la sua squadra sia scivolato all’ultimo posto in classifica. “Una squadra che deve pareggiare deve tirare in porta e fare gol. E’ un periodo che ci va tutto male: ad esempio oggi in un match così importante incassiamo reti subito e poi non demeritiamo per nulla”. (Luigi Brasi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina