Cosenza Calcio

Cosenza-Catanzaro: dirigerà Marini di Roma 1

Precedenti nefasti con l’arbitro del derby. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Vittorio Saia ed Edoardo Ficarra entrambi della sezione di Palermo.
arbitro designazione
Per il derby di domenica contro il Catanzaro l’urna ha selezionato il signor Valerio Marini della sezione di Roma 1 per dirigere il delicato incontro del San Vito. Una sfida tra le più accese dell’intera penisola che in passato ha già fatto registrare diversi incidenti tra le tifoserie. Le due squadre arrivano alla partitissima di domenica con una sconfitta maturata sul groppone nel turno infrasettimanale. Il Cosenza è andato ko a Caserta per la terza debacle consecutiva, le Aquile invece hanno conosciuto la sconfitta al Ceravolo contro il Matera. Il fischietto capitolino sarà coadiuvato dagli assistenti Emanuele Vittorio Saia ed Edoardo Ficarra entrambi della sezione di Palermo. Entrambi sono all’esordio con i rossoblù a differenza di Marini. Questo ha infatto già diretto i Lupi nel 2010-2011 a Castellammare di Stabia (2-1 per i padroni di casa) e l’anno scorso in Foggia-Cosenza 1-0. Il trend è da invertire assolutamente: questo è ciò che sperano i tifosi dei Lupi. Da segnalare che anche nel derby del 2008 fu designato un arbitro romano: Enrico Doveri che non ravvisò un calcio di rigore su Massimo Morelli nel secondo tempo. Ecco le altre deignazioni. (Luca Sini)

AVERSA NORMANNA-ISCHIA Tardino di Milano

BENEVENTO-MARTINA Guarino di Caltanissetta
LECCE-PAGANESE Fourneau di Roma 1
SALERNITANA-MELFI Giua di Pisa
JUVE STABIA-REGGINA Pelegatti di Arezzo
MATERA-LUPA ROMA Baroni di Firenze
MESSINA-CASERTANA Fiore di Barletta
VIGOR LAMEZIA-FOGGIA Ranaldi di Tivoli
BARLETTA-SAVOIA Guccini di Albano Laziale
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina