Cosenza Calcio

Tornano le bandiere sul San Vito. Curva Bergamini verso il sold out

Marcello Spadafora posizionerà sopra la Tribuna B i vessilli del Centenario, dell’Italia e della città di Cosenza. La prevendita lascia presagire uno splendido colpo d’occhio.
marcello bandieroneMarcello Spadafora e la bandierà che sventolerà fiera sopra la Tribuna B del San Vito
La lodevole iiniziativa è venuta in mente a Marcello Spadafora: riportare sul tetto della tribuna B del San Vito il vessillo del Cosenza, dell’Italia e quello della Città di Cosenza. Questa mattina, infatti, con il contributo dell’amministrazione comunale, uno dei tifosi più passionali dei rossoblù ha sistemato a distanza di anni i vessilli sulle aste che da troppo tempo erano spoglie. In bella mostra, al centro, c’era il bandierone del Centenario come testimonianza del valore storico che ha per l’intera provincia il maggiore sodalizio sportivo. Ai lati invece sono stati posti gli altri due. Nel frattempo la prevendita continua a far registrare dei progressi importanti: la Curva Bergamini alle ore 13 era prossima ad essere esaurita e i tagliandi totali staccati sono sempre più vicini a quota settemila. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina