Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Catanzaro: è febbre da derby. Fila ai botteghini

Cosenza-Catanzaro: è febbre da derby. Fila ai botteghini

Sui Tre Colli venduti circa 900 tagliandi, la Sud del San Vito esaurita. Dovrebbero essere più di 10.000 i tifosi presenti oggi per la gara più attesa della stagione. Sale la temperatura.
curva part col foggiaSciarpata della Curva Sud nella gara di qualche settimana fa contro il Foggia
Se per alcuni di voi oggi sarà il primo derby dal vivo consigliamo di rivolgersi ai genitori, ai nonni o parenti e chiedere l’importanza della gara di domani. Cosenza-Catanzaro non è una partita, è la partita dell’anno. Quella che a descriverla non basterebbero minuti o ore. L’attesa del match è frenetica. Secondo alcune indiscrezioni oggi al San Vito dovrebbero essere più di 10.000 gli spettatori presenti di cui un migliaio proveniente da Catanzaro. Ad oggi, infatti, sono stati staccati circa 900 tagliandi del settore ospite (tifosi giallorossi che dovranno attenersi alle indicazioni fornite dalle Forze dell’Ordine con punto di ritrovo che sarà l’uscita autostradale di Cosenza Nord dove verrà allestita un’ampia area parcheggio vigilata e da dove partiranno le navette che accompagneranno i supporters del Catanzaro al San Vito). Di tutta risposta la Curva Sud cosentina è piena, zeppa. Nessun biglietto ancora disponibile per far parte di quello che si preannuncia una spettacolo senza precedenti. Attesa oltre che per la gara anche per la coreografia della Sud che, come avvenne nell’ultimo derby, di sicuro lascerà senza fiato i presenti. Calcio d’inizio alle ore 16. Poche ore e sarà derby. A Cosenza da trenta anni si attende il successore di Aita.
METEO. Per la gara di oggi al San Vito prevista una giornata di sole con una temperatura di circa 24° ed un’umidità del 55% e venti di bassa ventilazione di 9 km/h. (Salvatore Mannarino)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Related posts