venerdì,Marzo 29 2024

Reggina-Cosenza: dirigerà Rapuano di Rimini

Tutti i precedenti. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli asistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e da Genny Sbrescia di quella di Castellammare di Stabia.Toccherà al signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini dirigere l’atteso incontro di domenica tra Reggina e Cosenza. Il derby in riva allo Stretto non si disputa dal torneo

Reggina-Cosenza: dirigerà Rapuano di Rimini

Tutti i precedenti. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli asistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e da Genny Sbrescia di quella di Castellammare di Stabia.
arbitro designazione
Toccherà al signor Antonio Rapuano della sezione di Rimini dirigere l’atteso incontro di domenica tra Reggina e Cosenza. Il derby in riva allo Stretto non si disputa dal torneo 2000-2001 quando entrambe le formazioni militavano nel torneo cadetto. Si tratterà pertanto di un match sentito specialmente dalle generazioni che all’epoca si confrontavano spesso da una curva all’altra. Entrambe le squadre cercano punti salvezza: i rossoblù solo 3 ne hanno conquistati, gli amaranto due in più ma sono in attesa della penalizzazione. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli asistenti Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e da Genny Sbrescia di quella di Castellammare di Stabia. Per ciò che concerne i precedenti, Rapuano incrociò i Lupi in D in occasione di Sant’Antonio Abate-Cosenza 3-1 della stagione 2011-2012 e in Seconda divisione l’anno scorso per Cosenza-Castel Rigone 1-1. Muto nel 2011-2012 compariva nella terna di Cosenza-Valle Grecanica 2-1 e della finalissima playoff Cosenza-Sandonà 3-2. Sbrescia, infine, sbandierò un anno fa in Messina-Cosenza 0-0 e Tuttocuoio-Cosenza 1-2. Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

CASERTANA-MATERA Martinelli di Roma 2
SAVOIA-ISCHIA
Morreale di Roma 1
MESSINA-LECCE
Caso di Verona
PAGANESE-JUVE STABIA
Cifelli di Campobasso
FOGGIA-SALERNITANA
Paolini di Ascoli Piceno
MARTINA-VIGOR LAMEZIA
Viotti di Tivoli
LUPA ROMA-BARLETTA
Giua di Pisa
CATANZARO-AVERSA
Strippoli di Bari
MELFI-BENEVENTO
Dei Giudici di Latina
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!