Cosenza Calcio

Sondaggio: dopo la buona prova nel derby che cosa ti aspetti da Reggio?

Il Cosenza è chiamato a confermare i progressi mostrati contro il Catanzaro ed ha l’obbligo di cercare il successo pieno al Granillo in un’altra sfida dal sapore antico.
calderini nel derbyElio Calderini nel derby, ha provato ad incidere in pochi minuti (foto mannarino)

I rossoblù hanno mostrato un buon carattere nel derby con il Catanzaro, ma in seno alla tifoseria ci si chiede se la prestazione offerta domenica fosse figlia del particolare momento o se davvero testimoni dei progressi del collettivo. E’ la domanda che pone in sostanza il sondaggio settimanale di CosenzaChannel.it che chiede ai suoi lettori cosa si aspettano dalla trasferta di Reggio Calabria. Le possibili risposte sono tre, una per ogni risultato possibile. La prima riguarda la vittoria che regalerebbe i primi tre punti stagionali alla truppa di Roberto Cappellacci e darebbe nuovo fiato alle trombe. Un pareggio terrebbe conto sì dei passi in avanti fatti da Mosciaro e compagni, ma anche della voglia dei padroni di casa a far bella figura dinanzi ai propri tifosi. La terza scelta, la sconfitta, complicherebbe di molto le cose alla società e allo stesso Cappellacci. Dite la vostra sui nostri profili Facebook e Twitter, pubblicheremo i commenti più interessanti. Votate… votate… votate… (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina