giovedì,Aprile 18 2024

Cosenza, offerta a Caccetta. E’ il rinforzo chiesto da Cappellacci

Meluso sta cercando di convincere il centrocampista ex Trapani classe 1986 a sposare la causa dei rossoblù. Guarascio ha già dato l’ok a concludere l’operazione.L’ex centrocampista del Trapani Cristian Caccetta è un obiettivo del CosenzaE’ Cristian Caccetta (’86) il rinforzo con cui Guarascio ha accettato rinforzare la squadra rossoblù mettendo mano al portafogli. Avevamo sottolineato

Cosenza, offerta a Caccetta. E’ il rinforzo chiesto da Cappellacci

Meluso sta cercando di convincere il centrocampista ex Trapani classe 1986 a sposare la causa dei rossoblù. Guarascio ha già dato l’ok a concludere l’operazione.
caccetta trapaniL’ex centrocampista del Trapani Cristian Caccetta è un obiettivo del Cosenza
E’ Cristian Caccetta (’86) il rinforzo con cui Guarascio ha accettato rinforzare la squadra rossoblù mettendo mano al portafogli. Avevamo sottolineato che il presidente avrebbe dovuto mettere mano al portafogli in un senso o nell’altro e la conferma è arrivata in mattinata con il direttore sportivo Mauro Meluso in azionie per chiudere un’operazione importantissima. Sfumata la pista che portava ad Andrea Bovo (’86), che aspetta ancora una chiamata dalla Serie B, i rossoblù si sono gettati capofitto su un altro svincolato di lusso. Ha trascorso gli ultimi tre anni della sua carriera difendendo con onore la maglia del Trapani con cui ha sempre giocato da titolare. Al secondo anno conquistato la storica promozione in Serie B con i sicliani a margine di una grand cavalcata. L’anno prima a margine di quattro match di playoff, affrontati da protagonista e conditi perfino da una rete dopo le cinque della regular season, aveva sfiorato il traguardo. Nell’ultimo torneo 27 presenze su 29 incontri prima di un infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal rettangolo verde. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!