Cosenza Calcio

Cappellacci esclude Mosciaro per scelta tecnica

Il tecnico: “Il capitano osserverà un turno di riposo. Aveva recuperato dal problema alla caviglia, ma ho deciso così. Fornito invece è tra i convocati. Per Caccetta servono tre settimane almeno”.
capp a cz ciCappellacci in occasione della trasferta di Coppa Italia a Catanzaro (foto mannarino)
Manolo Mosciaro non figura nell’elenco dei convocati e la notizia risuona forte in tutta la città. Niente di strano se fosse infortunato, ma le parole dell’allenatore sanciscono la definitiva rottura. “Manolo osserverà un turno di riposo. In settimana ha accusato un problema alla caviglia da cui ha recuperato, ma la mia è una scelta tecnica. Fornito? Lui invece è convocato e vedremo se riuscirà a darci una mano. Comunque è recuperabile”. Nella lista dei 18 figurano pertanto Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Ciancio, Calderini, Cori, Corsi, Criaco, De Angelis, Fornito, Magli, Ravaglia, Saracco, Sassano, Carrieri, Tortolano, Tedeschi, Zanini. “Noi – precisa Cappellacci – tranne una gara in casa abbiamo sempre fatto fatica. Ora è impellente la necessità di fare cose che fino ad oggi abbiamo dimostrato di non sapere fare. Voglio vedere che atteggiamento avremo domani. Vincere a Catanzaro ci ha dato un’iniezione di fiducia. Nel giro di 24 ore siamo passati da una contestazione feroce ad una gioia grande. Ma consentitemi di dire che la gara di mercoledì in Coppa a Catanzaro non fa testo. Al di là delle loro scelte e del punteggio finale il nostro obiettivo è puntare alla salvezza in campionato. In base a come andrà domani capiremo se abbiamo cambiato registro”. 
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina