Cosenza Calcio

Vertenza Arcidiacono: il Tribunale Federale accoglie il reclamo del Cosenza

Il Tribunale Federale Nazionale ha accolto i reclami presentati dalla Società Cosenza Calcio contro i fratelli Arcidiacono. La difesa del club è stata affidata all’avvocato Musumarra.
Arcidiacono mitraglia col noto
Il Cosenza calcio risponde ai fratelli Arcidiacono e sul proprio sito ufficiale pubblica la notizia che riportiamo integralmente. “Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Vertenze Economiche, ha accolto i reclami presentati dalla Società Cosenza Calcio, rappresentata dal’Avv. Musumarra, contro i calciatori Pietro e Salvatore Arcidiacono, avverso la delibera adottata dalla Commissione Accordi economici della L.N.D pubblicata il 24 luglio 2014. Il Tribunale Federale ha annullato, per l’effetto, le impugnate decisioni della Commissione Accordi Economici L.N.D. ordinando la restituzione delle tasse”.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina