Pallavolo

Pallavolo, Cosenza ingaggia il centrale Conti

Il nuovo atleta rossoblù ha già esordito ieri sera nel triangolare svolto a Cinquefrondi che ha visto trionfare la formazione del Lagonegro a discapito delle due calabresi.
conti sotto reti
A sette giorni esatti dalla partenza del campionato di appartenenza, la Pallavolo Cosenza si rinforza ulteriormente completando un’importante operazione di mercato. Si tratta di un’operazione sontuosa messa a segno dal direttore sportivo rossoblù Teri Zuccotti, che venerdì sera è riuscito a portare in riva al Crati un pezzo da 90. I silani, infatti, si sono rinforzati con l’arrivo di Fabrizio Conti, centrale classe 1989 proveniente da Olbia. Alto 197 centimetri, nel suo palmares può vantare una promozione conquistata due anni fa dalla serie B1 alla serie A2 con Ravenna. Sulla panchina dei romagnoli all’epoca sedeva un certo Marco Bonitta, attuale allenatore della nazionale italiana femminile che tanto bene sta facendo ai Mondiali. Per Conti l’esordio è arrivato già nel torneo triangolare che si è disputato a Cinquefrondi e che ha visto sul taraflex reggino le compagini della Cosenza Pallavolo, di Lagonegro e dei padroni di casa del Cinquefrondi. A conquistare il trofeo sono stati i lucani che hanno battuto entrambe le formazioni calabresi.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina