Cosenza Calcio

Guarascio annuncia terremoti: “Senza risultati interverremo”

Il presidente sottolinea: “Non è una questione di soldi. Nel calcio contano i risultati e se la situazione dovesse persistere la società interverrà energicamente”.
guarascio in campo
Eugenio Guarascio ha scelto la tv per far sentire il proprio verbo ai tifosi rossoblù. Non il Sanvitino o una conferenza stampa dove ricevere le domande scomode dei tifosi. Il patron ha rilasciaro delle dichiarazioni a Ten in cui ha comunicato ufficialmente che se le cose non dovessero cambiare a stretto giro di posta, sarà costretto ad intervenire in maniera drastica. “E’ la prima volta che affronto da presidente una momento così critico – ha detto – ma stiamo lavorando per risolvere questa fase di grande difficoltà”. Il numero uno del club è stato molto criticato per l’assenza ieri pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, lasciando a Cappellacci e Meluso l’ingrato compito di fare da parafulmine. Tiene banco inoltre la questione relativa al biennale del Capp che impedirebbe un cambio in panchina: “Non è assolutamente vero. Nel calcio contano i risultati, una settimana fa ho dato fiducia allo staff tecnico perché ritengo che si possa superare questo momento tutti insieme. Ma se la situazione dovesse persistere la società interverrà energicamente. In questo momento contano i punti e i risultati e le regole del calcio sono impietose”. Guarascio, infine, ha messo a tacere le voci che fotografano uno spogliatoio spaccato. “A me risulta che tutti i calciatori sono coesi e fanno l’interesse del Cosenza. Certo li vedo rammaricati per la mancanza di risultati, ma posso assicurare che sono tutti ottimi ragazzi che si stanno impegnando al massimo”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina