giovedì,Marzo 28 2024

Mosciaro: “Ho sbagliato un gol incredibile”

Il capitano rossoblù è amreggiato per il gol sbagliato ma felice per la vittoria della squadra: “Non riesco a capire come ho fatto a non segnare ma sono comunque contento per il successo. Non ha senso esonerare Cappellacci”L’esultanza dei rossoblù a Matera dopo la prima vittoria in campionatoManolo Mosciaro è entrato negli ultimi minuti della

Mosciaro: “Ho sbagliato un gol incredibile”

Il capitano rossoblù è amreggiato per il gol sbagliato ma felice per la vittoria della squadra: “Non riesco a capire come ho fatto a non segnare ma sono comunque contento per il successo. Non ha senso esonerare Cappellacci”
esultanza cosenza a materaL’esultanza dei rossoblù a Matera dopo la prima vittoria in campionatoManolo Mosciaro è entrato negli ultimi minuti della gara ma avuto due occasioni per mettere anche la sua firma su questa gara. Un gol è stato annullato dall’arbitro mentre nell’altra occasione dopo aver scartato tutti ha incredibilmente sbagliato. “Un gol impossibile da sbagliare. Ero già convinto di aver fatto segnato. La troppa sicurezza mi ha beffato e non riesco a capire come ho fatto a sbagliare”. Finalmente il Cosenza torna a vincere dopo diversi mesi. “Sono contento per la vittoria dopo tanto tempo. In campo ci aiutavamo a vicenda perché tenevamo tantissimo a questa gara”. Ultima battuta dedicata a Cappellacci. “Non ha senso esonerare il mister perché come si è visto oggi abbiamo dimostrato che questa squadra ha tutte le carte in regola per fare bene in questo campionato e a mio avviso non serve cambiare il tecnico”. (m. s.)