Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: un turno a Blondett, Corsi, Fornito e Cappellacci

Giudice Sportivo: un turno a Blondett, Corsi, Fornito e Cappellacci

In tutto sono dieci i calciatori appiedati, tra questi spicca anche Jidayi della Juve Stabia che è giunto al suo quarto cartellino giallo stagionale. Stangata anche sull’Aversa Normanna.
Arbitro squalifiche
Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 20-21 Ottobre 2014 ha adottato una serie di deliberazioni che riguardano direttamente quattro tesserati del Cosenza espulsi in occasione del match di sabato scorso a Matera. Il tecnico Cappellacci, il difensore Blondett e i centrocampisti Corsi e Fornito sono stati squaflicati tutti quanti per una giornata. Salteranno pertanto la sfida contro la Juve Stabia che dal canto suo non potrà contare su Jidayi

AMMENDE SOCIETA’:
3000 EURO SAVOIA 1908 S.R.L. perchè propri sostenitori, in campo avverso, introducevano e facevano esplodere nel proprio settore tre petardi di notevole potenza; i medesimi lanciavano nel settore occupato dall’opposta tifoseria pietre di piccole dimensioni, il tutto senza conseguenze.
1500 EURO BENEVENTO CALCIO S.P.A. perchè propri sostenitori due volte durante la gara intonavano cori offensivi e diretti verso il direttore di gara.

ALLENATORI:
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
CAPPELLACCI ROBERTO (COSENZA CALCIO S.R.L.) per atteggiamento irriguardoso verso l’arbitro durante la gara (espulso, r.A.A.).

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE
CARBONARO PAOLO (AVERSA NORMANNA S.R.L.) perché in occasione dell’espulsione di un proprio compagno di squadra bloccava il braccio dell’arbitro nel tentativo di impedirgli di esporre il cartellino; non riuscendovi spintonava più volte il direttore di gara avvicinandolo in modo minaccioso.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
PAPA SALVATORE (AVERSA NORMANNA S.R.L.)espulso per atto di violenza verso un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
BLONDETT EDOARDO (COSENZA CALCIO S.R.L.) espulso per doppio giallo per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
FORNITO GIUSEPPE (COSENZA CALCIO S.R.L.) espulso per doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario.
BERNARDI ALESSANDRO (MATERA CALCIO S.R.L.) espulso per doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
CORSI ANGELO (COSENZA), JIDAYI WILLIAM (JUVE STABIA), PREVETE FELICE (LUPA ROMA), CARRETTA MIRKO (MARTINA), PESTRIN MANOLO (SALERNITANA)

Related posts