Cosenza Calcio

Ianni: “Siamo stati troppo passivi”

Il vice di Cappellacci, oggi squalificato, analizza il match e precisa: “Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più ma senza lucidità. Poi la fortuna ci ha voltato le spalle”.
ianni in panchina juvestabiaIanni in panchina durante il match con la Juve Stabia (foto mannarino)Continua a leccarsi le ferite il Cosenza. Il San Vito è diventato terra di conquista per gli avversari. A fine gara questo il commento del vice Ianni che oggi ha sostituito lo squalificato Cappellacci in panchina. La sua è stata la quarta panchina in due anni (già tre lo scorso campionato in concomitanza della lunga squalifica del Capp), ma non è mai arrivata una vittoria: il bilancio è di tre ko e un pareggio. “Una gara strana. Sapevamo che affrontavamo una squadra forte e volevamo evitare di attaccarli alti. Siamo stati troppo passivi in alcuni atteggiamenti. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa in più ma senza lucidità. Poi la fortuna ci sta voltando le spalle, vedi l’occasione del rigore dove potevamo raddrizzare la partita. Purtroppo Mosciaro non è stato fortunato ed ha pagato forse anche l’errore di Matera sul finale di gara. Ma siamo sicuri che si rifarà presto. La classifica? A Matera abbiamo fatto una grande gara. Oggi un passo indietro ma avevamo anche diverse assenze. Dobbiamo avere maggiore consapevolezza dei nostri mezzi e cercare di essere al top per risalire la china”. (co. ch.)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina