Cosenza Calcio

De Angelis, Bruni e Orlandi dirigono la seduta dopo il confronto squadra-tifosi

La cronaca del pomeriggio minuto per minuto. Ianni e Piegallini hanno svuotato il loro armadietto, mentre gli altri due collaboratori sono rimasti al loro posto. Il tecnico della Berretti è arrivato per primo al Sanvitino mentre Capp era ancora in riunione con Guarascio e Meluso.
de angelis al real Stefano De Angelis dirige l’allenamento al Real. Per oggi è toccato a lui (foto mannarino)
E’ toccato, come anticipato stamattina, proprio a Stefano De Angelis dirigere l’allenamento di questo pomeriggio al Real Cosenza. Il tecnico della Berretti si è presentato allo stadio a bordo della sua autovettura intorno alle ore 15 senza rilasciare alcun commento a tifosi e giornalisti. Poco dopo sono arrivati anche i collaboratori di Cappellacci, impegnato nel summit con Guarascio e Meluso. C’è stato anche un confronto tra tifosi e calciatori, a cui è stato chiesto maggiore impegno e più rispetto. Dei collaboratori di Cappellacci, hanno svuotato il loro armadietto il vice allenatore Ianni e il preparatore atletico Piergallini. Al loro posto invece Bruni e Orlandi. Di seguito il live della particolare giornata che è iniziato a Via degli Stadi subito dopo ora di pranzo.
ore 17,24 Guarascio, Meluso e Cappellacci sono ancora in riunione. E’ atteso l’annuncio ufficiale della rottura del rapporto di collaborazione.
ore 17,01
Presso la struttura del Real Cosenza inizia l’allenamento dei Lupi. Dirige Stefano De Angelis, con lui coadiuvano Bruni e il preparatore dei portieri Orlandi che non è andato via.
ore 16,48 
I calciatori si sono detti dispiaciuti per Cappellacci, sottolineando che in campo la domenica scendono loro
ore 16,45
Il gruppo esce dagli spogliatoi ed inizia un confronto con i tifosi che sostavano nel parcheggio. L’attaccante Gianluca De Angelis è in prima linea, i supporter chiedono rispetto
ore 16,38
La squadra e De Angelis sono ancora chiusi all’interno dello spogliatoio. L’allenamento non è ancora iniziata
ore 16,13
Tifosi assemblati nel parcheggio del Sanvitino: aspettano comunicazioni ufficiali
ore 15,58
Il preparatore atletico del Cosenza Roberto Bruni è al suo posto, a breve dovrebbe coadiuvare De Angelis nella conduzione dell’allenamento
ore 15,43
Il tutto si svolge sotto gli occhi della Digos che con i propri uomini tengono sotto controllo la situazione
ore 15,41
Anche il vice di Cappellacci, Marco Ianni, esce con la propria roba dopo Oscar Piergallini
ore 15,38
Manolo Mosciaro, il capitano del Cosenza, varca la soglia degli spogliatoi
ore 15,31
Continuano ad arrivare alla spicciolata i calciatori.
ore 15,27
Piergallini carica la sua macchina degli effetti personali che di solito conservava nello spogliatoio
ore 15,04 Fanno capolino allo stadio anche i collaboratori del Capp: ecco Ianni, Piergallini e Orlandi presumibilmente per raccogliere la propria roba
ore 14,59 Stefano De Angelis arriva al Sanvitino a bordo della sua autovettura ma non rilascia dichiarazioni
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina