Cosenza Calcio

Lecce-Cosenza: dirigerà Vesprini di Macerata

Tutti i precedenti. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino e da Roberto Pepe di quella di Avellino.
arbitro designazione
Toccherà al signor Enzo Vesprini della sezione di Macerata dirigere il match del Via del Mare tra il Lecce e il Cosenza. Due formazioni con obiettivi totalmente differente e con stati d’animo agli antipodi. I padroni di casa hanno rilanciato terribilmente le loro ambizioni andando a vincere a Salerno, mentre i rossoblù hanno appena sostituito l’allenatore Cappellacci con Giorgio Roselli. Il fischietto marchigiano sarà coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Della Vecchia della sezione di Avellino e da Roberto Pepe di quella di Avellino. Perc ciò che concerne i precedenti, Vesprini diresse in D nel 2011-2012 Adrano-Cosenza 1-4, mentre Della Vecchia sbandierò già l’anno scorso in Tuttocuoio-Cosenza 1-2 e in queso campionato in Barletta-Cosenza 3-0. Prima volta per Pepe. Ecco le altre designazioni. (Luca Sini)

Martina Franca – Melfi Martinelli di Roma 2
Casertana – Ischia Massimi di Termoli
Paganese – Barletta Giovani di Grosseto
Juve Stabia – Lupa Roma Prontera di Bologna
Reggina – Aversa Normanna Proietti di Terni
Benevento – Vigor Lamezia Rapuano di Rimini
Messina – Foggia Amoroso di Paola
Matera – Salernitana Morreale di Roma 1
Catanzaro – Savoia Serra di Torino

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina