venerdì,Marzo 29 2024

Caccetta con la fascia di capitano: “Abbiamo dato il massimo”

Il centrocampista sottolinea: “Ora abbiamo la possibilità di giocare due gare in casa contro Messina e Vigor Lamezia. Dobbiamo concentrarci per portare a casa il massimo dei punti”.Gli ultras del Cosenza assiepati nel settore ospiti di Lecce (foto michael caputo)Il Cosenza di Lecce non è dispiaciuto. Soprattutto nella fase difensiva la squadra rossoblu è sembrata

Caccetta con la fascia di capitano: “Abbiamo dato il massimo”

Il centrocampista sottolinea: “Ora abbiamo la possibilità di giocare due gare in casa contro Messina e Vigor Lamezia. Dobbiamo concentrarci per portare a casa il massimo dei punti”.
ultras a lecceGli ultras del Cosenza assiepati nel settore ospiti di Lecce (foto michael caputo)

Il Cosenza di Lecce non è dispiaciuto. Soprattutto nella fase difensiva la squadra rossoblu è sembrata più quadrata. Sull’unico errore il Lecce ha punito oltremisura Caccetta e compagni. Oggi per l’ex Trapani è arrivata la prima da capitano. “E’ un onore per me aver indossato la fascia di capitano. So che sono qui da poco ma cercherò di dare il massimo per questi colori”. Si presenta così in sala stampa Caccetta che sulla gara afferma. “E’ stato un peccato non essere riusciti a conquistare nemmeno il pareggio. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra forte. Certo, in quattro giorni non si può pretendere che tutto cambi. In campo abbiamo dato il massimo e credo che la gente lo abbia apprezzato. Possiamo e dobbiamo migliorare. Ora abbiamo la possibilità di giocare due gare in casa contro Messina e Vigor Lamezia. Dobbiamo concentrarci per portare a casa il massimo dei punti. Prima o poi anche per noi dovrà girare la ruota. E’ la speranza di tutti”. (Marco Salfi)
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!