giovedì,Marzo 28 2024

Furia Capuano contro un suo calciatore: “Montini deve andare a lavare i panni”

Dopo la sconfitta di Alessandria il tecnico dell’Arezzo si sbizzarrisce in conferenza stampa e punta il dito contro i suoi calciatori.Eziolino Capuano non è mai stato uno che le manda a dire. Ma stavolta è andato oltre, lasciandosi andare a frasi che hanno indignato e non poco giornalisti e tifosi dell’Arezzo. “Prendere gol in superiorità

Furia Capuano contro un suo calciatore: “Montini deve andare a lavare i panni”

Dopo la sconfitta di Alessandria il tecnico dell’Arezzo si sbizzarrisce in conferenza stampa e punta il dito contro i suoi calciatori.
capuano casertana2
Eziolino Capuano non è mai stato uno che le manda a dire. Ma stavolta è andato oltre, lasciandosi andare a frasi che hanno indignato e non poco giornalisti e tifosi dell’Arezzo. “Prendere gol in superiorità numerica al 90′ è vergognoso, non lo accetto”, ha detto a Radio Groove dopo la sconfitta di Alessandria. Rincarando poi la dose: “Se avessero perso in maniera diversa non avrei detto nulla, però in campo le checche non vanno bene. In campo devono andare gli uomini con le palle e non le checche”. Un’uscita che ha riportato alla mente quella dell’estate appena trascorsa in cui Capuano si fece scappare una bestemmia in conferenza stampa. Non contento il tecnico campano nel post partita di domenica pomeriggio ha continuato ad inveire contro i suoi calciatori, in particolare prendendosela con l’attaccante Montini reo della palla persa da cui è scaturita la terza sconfitta di fila in trasferta. “Eravamo due contro uno e si poteva puntare l’esterno… ma va a c…are va! Montini deve andare a lavare i panni. Perdere questa palla con sufficienza, devi andare al Milan o nel Barcellona”. Benvenuti nel Capuano pensiero. (co. ch.)