Nuoto

Nel week-end a Cosenza il Primo meeting di nuoto “Città dei Bruzi”

L’evento aprirà ufficialmente la stagione agonistista calabrese. Ad organizzarla l’Asd Tubisider Cosenza e il Comitato Regionale della Fin.
nuoto campagnano
Due giornate di gare caratterizzeranno la prima edizione del “Meeting di Nuoto Città dei Bruzi”. L’evento sportivo che si disputerà Sabato dalle ore 16 e domenica  con l’inizio delle gare a partire dalle ore 8,30 e dalle ore 16 nella piscina comunale coperta, è organizzatodall’ASD Tubisider Cosenza Nuoto in collaborazione col Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Nuoto e patrocinato dalla Regione Calabria e dall’Amministrazione Comunale di Cosenza. Tredici le società che parteciperanno, sei calabresi, quattro siciliane, due pugliesi e una lombarda. Si tratta di ASD Tubisider Cosenza Nuoto, Nuotatori Crotonesi, Il Gabbiano Paola, Sportinsieme, Calabria SVIM RACE, R. N. Lamezia Terme, Nuoto Chiaramonte, Sicilia Nuoto, Polisportiva S.C. Erea, Cus Palermo, Olimpica Salentino, ICOS Sporting Club, Team Nuoto Lombardia, gli atleti in gara saranno 207(maschi 105, femmine 102). Il Meeting riguarderà: esordienti A (03/04 F – 02/03 M) – categoria ragazzi (2001 M); ragazzi (01/02 F – 99/00 M); assoluti (F e M ). La manifestazione cosentina aprirà ufficialmente la stagione agonistica 2014/2015 del nuoto calabrese.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina